martedì 22 gennaio 2013

Due teste a confronto......

I tentativi per il mio viso in pasta di zucchero continuano.....altro che versione 2.0....saremo alla 6.1......
Ora che mi sono iscritta al CDIF sezione Modelling devo darmi da fare.....ho creato un progetto fantastico (fantastico è il progetto...) e spero tanto di riuscire a realizzarlo.....se riuscirà anche solo all'80% di quello che ho disegnato farò i salti di gioia....ma ho ancora un bel po' di tempo per esercitarmi....;)

Voi cosa ne dite, il viso è migliorato o peggiorato?......ora non ha più il naso da pugile e la forma del viso da uomo di neanderthal, ma soffre ancora di acuto strabismo ;)))))))))

A voi i commenti,
per ora un freddissimo saluto,
ciaoooooooooooooooooo


















4 commenti:

  1. Come ti capisco!!! anche io sto tentando di realizzare dei visi un po' più 'realistici' e non sono mai contenta del risultato... al momento è la bocca che mi crea più problemi... le labbra sembrano sempre siliconate!!! ahahaha!!! Gli occhi li preferisco dipinti, hai provato? teniamoci in contatto... andrò sicuramente anche io a Milano (non con il modelling!). ciao, Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa!
      Purtroppo se gli occhi così non vengono un gran che, dipinti vengono ancora peggio...;)))))))
      Spero di sentirti prima, altrimenti ci vedremo a Milano!!!
      ciaoooooooooooooooooooo

      Elimina
  2. ti parlo da inesperta... a me sembrano carinissime... lo strabismo mi sembra più uno strabismo di venere! :D
    un caro abbraccio e in bocca al lupo per il progetto
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. il faccino femminile è bellissimo, brava!


    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...