lunedì 22 ottobre 2012

Prova - Farfalla n°1 in Gum Paste

Wow...quanto lavoro in questi giorni.....
Ho finito la torta che ho preparato per un concorso.....ma non posso pubblicarla...:(((((
Sto finendo di preparare la torta per il corso del 17 Novembre ad Asti....e mi piace tantissimo!!!!!!
Questa invece la pubblicherò appena finita!!!!!!
E poi tra una rosa ed un po' di modelling ho voluto provare a fare questa farfalla in gum paste....
Alcuni me l'hanno bocciata, altri no...a me piace!!!
Sicuramente va migliorata, dovrei anche cercare un cutter più idoneo e più piccolo...ma a casa ho questo...e mi devo arrangiare.....;)

A voi come sembra?
Sono ben accetti consigli e critiche costruttive!!!!

A presto,
torno a torteggiare per il corso....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo


Aggiornamento....la mamma con la piccolina......

ciaooooooooooooooooo

12 commenti:

  1. a me sembra bellissima,mi sembra quasi vera,anche i colori sono davvero bellissimi,complimenti e in bocca al lupo per il concorso.

    RispondiElimina
  2. Ciao davvero sto guardando e riguardando l'immagine ma proprio non riesco a trovare neanche un difetto! e' davvero molto bella, complimenti e in bocca al lupo per il concorso

    RispondiElimina
  3. a me sembra incredibile che sia comestibile, sembra vera!!!! bellissima!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, le ali sembrano vere! :)

    RispondiElimina
  5. il risultato è bellissimo... complimenti

    RispondiElimina
  6. complimenti,bellissima!
    ti seguo volentieri,
    ti andrebbe di seguire anche me?
    ciao ciao!

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima,quali cutter hai usato x lo stampo?

    RispondiElimina
  8. Bellissima,quale cutter hai usato x le ali?

    RispondiElimina
  9. ciao, ho usato il cutter che era allegato all'uscita "crea e decora", quello a farfalla più grande,
    ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...