venerdì 13 luglio 2012

Arretrati......Torta Agricoltore e Rose con mughetto....

Oggi un po' di arretrati......
Una torta fatta per il papà di una mia grande amica, la Torta Agricoltore....
La torta comprende molti "frutti della terra", cavolfiori, patate, pomodori, zucca, peperoni....ma la parte che più mi piace è la vigna tutta intorno alla torta.....si, perchè questo agricoltore non ha solo orto, frutteto, ma ha anche un vigneto immenso e così è nata l'idea di inserirlo in qualche modo......
Ecco le foto:
Poi ho provata a far le mie solite composizioni.....

Rose abbinate questa volta a mughetti.....purtroppo non avevo i fili giusti, quindo sono rimasti un pò "grezzi", ma la prossima settimana arriveranno i nuovi fili per fiori, così non avrò più scuse!!!!
Li ho utilizzati come segna posto in un pranzo, e per un piccolo regalino di compleanno....
Vi piacciono?

Ora inizio a preparare altre rose.....ad agosto dovrò realizzare tre torte molto impegnative....una per un battesimo di due gemellini, una per un raggruppamento di compleanni...e qui mi serviranno tantissime rose....ed una per un ragazzino.......mi attende un po' di lavoro, ma sono davvero molto contenta!
A presto, un abbraccio,
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

4 commenti:

  1. La torta è piaciuta davvero tanto..sia agli occhi sia al palato!!^^Ancora grazie!
    una abbracci, Manu

    RispondiElimina
  2. E molto bello il tuo blog!Sei davvero bravissima!Grazie per la tua visita...baci da Violetta!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao! ho visto le tue bellissime creazioni con una mia amica e siamo rimaste molto colpite!! sono molto belle da vedere e sicuramente anche molto buone da mangiare!!! :) dai dolci che ho visto ho capito che sei una ragazza molto sensibile e attenta ai particolari, continua così, complimenti!! margherita di arenzano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...