martedì 3 maggio 2011

Regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho ricevuto un graditissimo regalo da un'azienda famosissima, la Drogheria Farnese!!!
Vi consiglio di visitare il loro sito, troverete dei prodotti fantastici, alimenti anche molto difficili da reperire, coloranti, glucosio, dolci, spezie, cioccolato, cacao....aiutoooooo, fermatemi!!!!!....hanno anche una sezione relativa alla profumeria.....davvero da vedere!!!!!


Io ho ricevuto:
- Una confezione di sciroppo di glucosio
- Coloranti alimentari in polvere, tra cui anche il nero!!!!!
- Lievito istantaneo per dolci
- Una confezione di amaretti morbidi
- Una confezione di panna vegetale 
- Un mix di spezie....cannella, coriandolo, chiodi di garofano, noci moscate, pimento, macis e zenzero....anche  
  se c'è scritto che è per arrosti o ripieni, io lo userò per fare dei biscotti speziati....non immaginate che    
  profumo inebriante!!!!!!
- ed infine un bellissimo lunario-agenda....

Grazie grazie grazie alla Drogheria Farnese!!!!!!

17 commenti:

  1. wow quante belle cose, quando vado al mare in Liguria, faccio sempre un salto alla Drogheria Farnese, hanno tantissime cose, tanti colori per decorare...^_^
    complimenti per la collaborazione!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. Belli!!! complimenti!!! Non vedo l'ora di vederti all'opera!! Un abbraccio, Maria Luisa.

    RispondiElimina
  3. Il signor Paolo è gentilissimo :-)

    mi sono servita anche io da loro e devo dire che sono puntuali e molto gentili.

    RispondiElimina
  4. Brava! Congratulazioni;-) Speriamo che ce ne siano tanti altri !! bacioni

    RispondiElimina
  5. stesso pacchetto anche a me ... bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  6. Come sempre cerco d'immaginare cosa ci farai... ma và ... non ci credi vero? e certo perchè tanto non serve immaginare... vedere le tue composizioni deliziose mi fa capire sempre che ho poca fantasia.
    Baci! : )

    RispondiElimina
  7. wow! Che bei ragali... complimenti!!! :D

    RispondiElimina
  8. Che belle cosine! complimenti....attendiamo nuove creazioni! Bacio

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie mille essere passata dal mio blog e grazie del complimento..in confronto alle tue la mia è proprio bruttina -.-
    un bacio
    a presto
    sori

    RispondiElimina
  10. O teu trabalho é maravilhoso!
    Parabéns, você é uma artista.
    Un abbraccio
    Léia

    RispondiElimina
  11. Ho trovato degli articoli di un pasticcere che è piuttosto famoso qui in Inghilterra, e credo ti interesserebbe perchè fa delle decorazioni incredibili. Questa per esempio (http://www.telegraph.co.uk/foodanddrink/recipes/8340434/Toile-de-Jouy-fruitcake-recipe.html) è meravigliosa.

    RispondiElimina
  12. ciao!grazie della tua visita! ricambio con piacere!complimenti sei bravissima!!a presto!ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao , piacere di conoscere il tuo bel blog, complimenti le tue creazioni sono strepitose.
    Mi aggiungo ai sostenitori per continuare a seguirti, ciao loredana

    RispondiElimina
  14. Che belle cose. Grazie delle info, adrò a fare un giro sul sito.
    Baci.

    RispondiElimina
  15. che bei pensierini
    complimenti
    bunissima serata
    katya

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...