giovedì 17 febbraio 2011

Regali regali regali........

Che bello, oggi ho ricevuto un altro fantastico pacco regalo!!


All'interno c'erano tanti prodotti per decorare i miei dolcetti, la DECORA, mi ha omaggiata di:
- una confezione di glassa fondente bianca
- una confezione di gel colorante celeste
- una confezione di gel colorante glicine
- una confezione di pirottini della Wilton per muffin a forma di petalo rosa (davvero stupendi, ve lo assicuro!!!!!!)
- uno stampino della PME a forma di campanella.

Grazie di cuore per questi graditissimi omaggi, ora potrò prepararmi con congruo anticipo alle decorazioni Pasquali.....

Vi consiglio davvero di far visita al sito della DECORA, ci sono dei prodotti fantastici e molto originali, io tutte le volte che lo visito non riesco più a staccarmi!!!!!!!


9 commenti:

  1. Che bella robaaaaa!!!
    Sono curiosa di vedere che fantastici dolcetti farai!!

    RispondiElimina
  2. Ciao.. che belli questi prodotti.. posso farti una domanda indiscreta ? Ma come funzionano le collaborazioni ? Sn le aziende che contattano voi blogger..o siete voi blogger a fare richiesta di collaborare ? Cmq complimenti per i prodotti .. un bacione !!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi....è poi che bello quando arrivano sti pacchi ;-))

    RispondiElimina
  4. bellissimiiiiiiiiiiiii! complimenti!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTE...ORA DOVRO' PENSARE A COME UTILIZZARLI!!!!
    @PASTICCINA 85: A VOLTE SONO LE AZIENDE CHE MI HANNO CONTATTATA VIA MAIL, IN ALCUNI CASI SONO IO CHE HO SCRITTO A LORO RIPORTANDOLI A VEDERE IL BLOG E LORO MI HANNO PROPOSTO UNA COLLABORAZIONE, SPERO TI POSSA SERVIRE LA MIA RISPOSTA, CIAOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. ciao,sono intenzionata ad acquistare la classa fondente che ti è arrivata , ma non essendo praticissima volevo sapere se è pratica, facile da lavorare e adatta ad una semi principiante, e quanta resa ha ,tipo 2 torte da 24 cm ???
    grazie e complimenti!
    Fiò

    RispondiElimina
  7. ciao, la glassa fondente della decora ti serve per coprire una torta da 30 cm., confezione da 700 gr., quindi riesci a fare benissismo una da 24 e poi a decorarla con i ritagli. Per me si lavora molto bene, il bianco soprattutto perchè mi sembra più morbido.
    fammi sapere se ti sei trovata bene,
    a presto,
    ciaoooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...